Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
ASSOCIAZIONE › LO STATUTO
HomeLo statuto
Il 19 giugno 2019 a Roma, con il cambio della sede legale e amministrativa della nostra Associazione, davanti al notaio Massimiliano Passarelli Pula è satata retificata la modifica statutaria con le nuove coordinate.

Giovedì 26 giugno 2014 è stato approvato all'unanimità la modifica dell'articolo 6 dello Statuto di "Comunicazione Pubblica" cha ha impresso una svolta importante al ruolo della professione di comunicatore pubblico. Confermando con ciò che l'Associazione ha sempre considerato prioritario il riconoscimento e la valorizzazione, in ogni forma e sede, delle attività rappresentate il cui obiettivo è la valorizzazione delle competenze degli associati, la garanzia del rispetto delle regole deontologiche e la tutela degli utenti.
All'art. 6, sono previsti due profili: il comunicatore pubblico e l'addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico.

Allegati:
1) Statuto dell'Associazione "Comunicazione Pubblica" 2019 [88.67 Kb] - download »
2) Art. 6 modificato [73.99 Kb] - download »
AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto