Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Consegnati i riconoscimenti del Premio "Marketing per la Salute"
08 novembre 2006

Valorizzare la realizzazione di progetti volti alla promozione della salute che utilizzano i principi del marketing sociale è questo l'obiettivo del Premio Marketing per la Salute che per il terzo anno è stato consegnato durante il COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, in corso a Bologna.

La premiazione si è svolta nel corso del convegno "Prevenzione e Promozione della salute: il ruolo strategico della comunicazione pubblica" promosso dalla Commissione Sanità e Salute dell'Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

Tra i 56 partecipanti al concorso, promosso dall'Azienda Usl di Modena e dall'Associazione Italiana Comunicazione Pubblica e Istituzionale, è stato il Progetto Insieme delll'Associazione "Alfeo Corassori-la vita per te" a ricevere il primo Premio Centrale Etica Academy. Al secondo posto, nella sezione dedicata alle Aziende/Enti/Istituzioni, si è classificato "Non solo calcio" presentato dall'Azienda Sanitaria Locale 4-Chiavarese, seguito da "In & Out" coordinato da Design Factory.

Per la sezione Studenti è stato premiato il progetto "L'Economia solidale in atto: scelte di vita sostenibili per una migliore qualità della vita" ideato da Lucia Genangeli, lo stesso ha ricevuto il Premio Speciale Coordinamento Agende 21 Locali Italiane. Mentre l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale ha assegnato una menzione speciale a "Star Meglio", la rivista realizzata dall'Ausl Bologna/Ausl di Imola. Il progetto "Frutta Snack" , elaborato dalla Centrale Osservatorio Agroambientale di Forlì Cesena, ha ricevuto il Premio Speciale CONFIDA, mentre a "Il cibo tra nutrizione e futuro" dell'Azienda USL di Reggio Emilia, è stato assegnato il premio voluto dall'Assessorato Politiche per la salute della Regione Emilia - Romagna.

A cura dell'Ufficio Stampa di COM-PA
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto