Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Campagna del MISE per la nuova tv digitale
02 dicembre 2020

 

Sito Internet, call center che risponde allo 06 87 800 262, spot sulle reti Rai e anche radio, stampa, web e su altri mezzi nazionali e locali. Una pianificazione a largo spettro che ha impegnato il MISE, in collaborazione con Invitalia, nella campagna di comunicazione nazionale per informare i cittadini sulla nuova tv digitale, i tempi e i modi di transazione verso il nuovo standard tecnologico DVB-T2.

Gli obiettivi della comunicazione, che avrà una pianificazione crossmediale ad ampia diffusione, sono di  garantire correttamente ai cittadini informazioni e conoscenza sull'impatto del passaggio a questa tecnologia per la fruizione televisiva. E, aggiungono dal Ministero, "di guidarli, se necessario, verso un acquisto consapevole e tempestivo di nuovi apparecchi televisivi o decoder, in modo da garantire la continuità di visione dei programmi televisivi trasmessi sul digitale terrestre".

La campagna si concluderà nel mese di giugno 2022.

https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Gennaio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2021 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto