Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Premio "Agenda Digitale 2020"
16 settembre 2020

 
Giunta alla sesta edizione l'organizzazione del premio "Agenda Digitale 2020". L'iniziativa, dell'Osservatorio sull'innovazione digitale del Politecnico di Milano, ha come principali obiettivi: sostenere la cultura dell'innovazione digitale nel nostro Paese; generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle migliori esperienze di digitalizzazione; premiare e dare visibilità alle aziende e alle P.A. italiane più innovative.

Le iscrizioni dovranno essere inerenti a progetti avviati dopo il 1 gennaio 2017 e dovranno avere già prodotto risultati.

Sono ammesse candidature di soluzioni progettate da: Pubbliche Amministrazioni italiane, sia a livello centrale che a livello locale; Enti di pubblica utilità, servizi o piattaforme a libero accesso dei cittadini; piccole imprese (con meno di 50 dipendenti e con meno di 10 milioni di fatturato) e/o startup che hanno prodotto soluzioni per la P.A..

Il termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione è venerdì 23 ottobre 2020.

Per partecipare: www.osservatori.net/

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Settembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto