Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Dichiarazione dell'Associazione "Comunicazione Pubblica" in occasione della Festa della Repubblica
08 giugno 2020

 
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione, riunito in occasione delle celebrazioni del 74mo anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana nata dalla resistenza al nazifascismo, ribadisce il suo impegno trentennale a sostegno della democrazia fondata sulla Costituzione a cui hanno dato un contributo tutte le culture politiche che si sono riconosciute nel rispetto della dignità umana, della libertà, dell'uguaglianza, dello Stato di diritto e del rispetto dei diritti umani compresi i diritti delle persone appartenenti a delle minoranze.

L'Associazione è convinta che la democrazia italiana, sviluppata durante più di settanta anni di storia repubblicana, debba rafforzare - insieme alla sua dimensione parlamentare - le componenti della prossimità, della partecipazione civica e della parità di genere.

In questo spirito si inserisce una visione dinamica della comunicazione pubblica al servizio delle cittadine e dei cittadini.

 

Pier Virgilio Dastoli, Angelo Saccà, Pier Carlo Sommo, Fiorella Ferrario, Carlo Bianchessi, Rosaria Caltabiano, Gabriele di Nardo, Leda Guidi, Eugenio Iorio, Pierdomenico Lonzi, Marco Magheri, Riccardo Porcu, Roberto Santaniello, Amelia Tardivo, Claudio Trementozzi, Tiziano Trevisan

 

Roma, 5 giugno 2020

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto