Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Comunicazione importante. Da leggere
09 marzo 2020

 

Portiamo all'attenzione di tutti i colleghi e lettori la campagna di comunicazione #fermiamoloinsieme di Regione Lombardia, per la sensibilizzazione e le modalità di comportamento responsabile per il contenimento della diffusione del coronavirus. Altri aggiornamenti puntuali in Lombardia Notizie e sul sito www.regionelombardia.it.

La crisi nelle parole di Regione Lombardia:

"L'intera rete delle terapie intensive è stata ristrutturata, creando strutture dedicate nelle quali, completamente bardati per difendersi dall'infezione, si lavora con grande fatica per assistere malati gravi e gravissimi, la cui vita dipende da apparecchiature tecnologicamente complesse disponibili purtroppo in numero limitato. Anche per questo motivo è assolutamente necessaria l'immediata adozione di drastiche misure finalizzate a ridurre i contatti sociali e utili al contenimento dell'epidemia".

"In assenza di tempestive ed adeguate disposizioni da parte delle Autorità - conclude il documento di Regione Lombardia - saremo costretti ad affrontare un evento che potremo solo qualificare come una disastrosa calamità sanitaria".

#fermiamoloinsieme


Scarica qui la campagna nei vari formati:
http://bit.ly/campagna_fermiamoloinsieme

 

"Comunicazione Pubblica" è a disposizione per la diffusione su tutti i suoi strumenti di comunicazioni e di informative utili per questo particolare, difficile momento di emergenza, che va superato con la collaborazione fattiva di tutti.

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto