Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Emergenza sanitaria e comunicazione. Seminario a Catania, 27 novembre. Due crediti per l'attestazione
19 novembre 2019

 
Approfondire l'importanza del rapporto tra la realtà sanitaria 118, il mondo dei media e il ruolo della comunicazione pubblica ed istituzionale attraverso il contributo di professionisti ed esperti del settore. È questo l'obiettivo del seminario in programma mercoledì 27 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, nell'aula formazione della Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera per l'Emergenza "Cannizzaro" di Catania, (Via Messina n. 829, Catania - edificio D, piano terra), che riconosce ai soci attivi di "Comunicazione Pubblica" due crediti validi per l'attestazione professionale 2020.

Interverranno, fra gli altri, i consiglieri nazionali di "Comunicazione Pubblica" Marco Magheri (Direttore di Panorama Sanità) e Tiziano Trevisan (Referente per la comunicazione della Centrale Unica del Soccorso e del Dipartimento di Emergenza della Valle d'Aosta), nelle vesti rispettivamente di moderatore e di relatore, nonché il componente della Delegazione Sicilia Orazio Vecchio (ufficio stampa dell'Azienda Cannizzaro), tra i relatori.

L'incontro, dal titolo "Quando il soccorso fa notizia. Emergenza sanitaria, informazione e comunicazione: limiti, best practice e proposte per lo sviluppo del sistema", è organizzato nell'ambito del congresso nazionale del SIS 118, che si svolgerà fino al 30 novembre nel capoluogo etneo, e vale anche tre crediti per la formazione dei giornalisti.

Il programma completo è consultabile sul sito http://www.sis118-congressonazionalecatania.it/.

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Dicembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto