Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Syllabus e le competenze per la P.A. digitale
27 novembre 2018

 
E' partita la consultazione per "Syllabus" il documento del Dipartimento della Funzione Pubblica che definisce le competenze digitali auspicate per chi lavora nella Pubblica Amministrazione.

Syllabus, che fa parte del progetto 'Competenze digitali per la P.A.', è stato presentato di recente ed è il primo output che descrive il set di conoscenze e skill di base che consentono al dipendente pubblico di partecipare alla trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione.

Obiettivo della consultazione è il miglioramento del documento e la definizione di una base comune e condivisa di conoscenze, abilità, capacità tecnologiche e d'innovazione necessarie a tutti i dipendenti pubblici, anche quelli non specialisti IT.

Per inviare il proprio contributo occorre autenticarsi attraverso il sistema DFPAuth. Il documento si può scaricare in pdf.

www.funzionepubblica.it
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Dicembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto