Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Gestione del brand e della reputazione
17 aprile 2018 | Categoria: Da leggere

 
Autore: Giovanni Cavaliere
Editore: Dario Flaccovio

 

Il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che fa "entrare" nella mente del consumatore e, soprattutto, rimanerci. Questo libro parla e fornisce gli strumenti essenziali per aumentare la conoscenza dell'azienda e del suo brand.

Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un'azienda. I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo. È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività strategiche e di advertising, disegnare il proprio brand e mettere in atto preventivamente le azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Dicembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto