Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Formazione in comunicazione pubblica a Milano
04 gennaio 2019

 
"Fare comunicazione pubblica. Relazione con il cittadino, accesso, web, social, trasparenza e semplificazione" è il titolo del corso programmato a Milano.

Un programma di aggiornamento professionale che permette di ampliare le conoscenze sul sistema della comunicazione pubblica (norme, strutture, governance, strumenti classici e digitali, relazioni interpersonali).

La formazione in aula sarà suddivisa in quattro moduli, scanditi in 15 giornate di 6 ore ognuna, per un totale di 90 ore.

Ci si può iscrivere al corso integrale, ai moduli, alle giornate di interesse personale e professionale. Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre opportunità o condizioni particolari. Per iscrizioni o informazioni scrivere a formazione@compubblica.it o telefonare allo 02 67100712.

I soci di "Comunicazione Pubblica" che si iscrivono a 60 o 90 ore formative, per due anni potranno considerare assolta la richiesta dei crediti per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico". Partecipando invece alle singole o più giornate, o ai moduli, si possono sommare i crediti ottenuti a quelli derivati dalla presenza alle altre iniziative associative.

Allegati:
1) Proposta formativa [82.57 Kb] - download »
2) Calendario e programma formativo [71.73 Kb] - download »
3) Scheda di iscrizione [54.24 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Febbraio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto