Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Incontro per la protezione da notizie false in sanitą
18 settembre 2018

 

Il prossimo 12 ottobre, a Roma, si parlerà di notizie false nel settore della salute (ore 12:00, Centro Congressi Auditorium Aurelia, Largo T. Perassi). Nell'ambito del Congresso nazionale di Health technology assessment-SIHTA una sessione, dal titolo "Prevenzione e protezione da fake news", sarà dedicata esclusivamente alle notizie non vere e inattendibili.

La partecipazione per i comunicatori che si iscrivono alla sessione a loro destinata è gratuita. Ai soci attivi di "Compubblica" presenti verranno attribuiti 3 (tre) crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale 2019.

Interverranno al dibattito per "Compubblica" il segretario generale Pier Carlo Sommo e il consigliere Alfredo d'Ari (direttore generale della comunicazione e della relazioni internazionali del Ministero della salute); Carlo Verna, presidente Ordine dei giornalisti; Lorella Salce, responsabile ufficio stampa Istituti Fisioterapici Ospitalieri. Moderano l'incontro: Marco Magheri, vicesegretario generale di "Compubblica" e direttore di Panorama della sanità e Micaela Liuccio dell'Università La Sapienza di Roma.

Informazioni per iscriversi: info@compubblica.it - tel. 02 67100712

 


Allegati:
1) Programma workshop [772.45 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Novembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto