Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Il Comune di Milano, la comunicazione e "Compubblica"
06 settembre 2018

 
Il Comune di Milano, già sostenitore di "Comunicazione Pubblica" fin dalla costituzione, ha deciso di dare rinnovato impulso alla collaborazione con l'Associazione. L'accordo prevede, da una parte, la disponibilità di uno spazio nella Casa delle Associazioni del Comune di Milano come nuova sede di "Comunicazione Pubblica" e, dall'altra, lo sviluppo di un progetto di formazione e aggiornamento rivolto alle persone del Comune impegnate  sui temi della comunicazione.

Gli obiettivi del progetto formativo, sviluppato da "Comunicazione Pubblica", si focalizzano sul web e sui canali social. Una maggiore conoscenza di questi strumenti sarà accompagnata da esercitazioni pratiche orientate alla semplificazione del linguaggio, essenziali per gestire la comunicazione digitale.
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Novembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto