Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Incontro per comunicatori a Catania
23 aprile 2018

 
Una nuova iniziativa della Delegazione Sicilia. Il 14 maggio prossimo si terrà, presso l'Università di Catania (Aula Magna, via Vittorio Emanuele II, 49, ore 15:30) un incontro dal titolo "Professionisti della comunicazione per la Pubblica Amministrazione: verso i nuovi profili tra opportunità e criticità".

Con il rinnovo del Contratto Nazionale del pubblico impiego è stato sancito il ruolo del comunicatore pubblico. Gli articoli 94 e 95 per le funzioni centrali; l'articolo 59 per l'istruzione e la ricerca; l'articolo 18 bis per le funzioni locali e l'articolo 13 per il comparto Sanità definiscono i profili di riferimento per la comunicazione: specialista della comunicazione istituzionale e per l'informazione: specialista nei rapporti con i media, giornalista pubblico. 

Questi saranno i temi portanti della mezza giornata che coinvolgerà, insieme ai rappresentanti dell'Associazione "Comunicazione Pubblica", docenti esperti della disciplina.

A chi partecipa all'incontro verranno attribuiti due crediti per la richiesta di qualificazione professionale.

Informazioni: sicilia@compubblica.it



Allegati:
1) Programma dell'incontro [1011.77 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto