Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Milano, 7 giugno. Una giornata per la comunicazione pubblica
16 aprile 2018

Collaborazione Regione Lombardia – “Comunicazione Pubblica” per l'organizzazione, il 7 giugno prossimo a Milano, del Forum per la comunicazione pubblica, evento speciale di COM.Lab  – TESI. Temi, Esperienze, Saperi, Idee per la comunicazione pubblica (Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1).

Una giornata dedicata esclusivamente al sistema pubblico. Una giornata durante la quale si tratterà del ruolo di governance dell'Istituzione rispetto alle dinamiche della comunicazione in una società più esigente e disintermediata, nella quale il cittadino non è solo fruitore ma anche produttore di informazioni. Una giornata  nella quale si ragionerà sulle sollecitazioni mediatiche e su come sta cambiando la relazione tra cittadini e Istituzioni. Una giornata operativa per tracciare una mappa di interventi per il futuro della comunicazione pubblica, per fotografare buone pratiche e modelli organizzativi significanti, per individuare punti di forza e di debolezza della L. 150/2000.

La presenza all'evento darà diritto a crediti utili per l'attestazione di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico".

I dettagli del programma scientifico saranno disponibili e diffusi a breve.

Informazioni: tel. 02 67100712, e mail:  info@compubblica.it

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Maggio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa 8 maggio 2018: Il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali Formazione on line Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto