Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
"Compubblica" partner per il POR FESR di Regione Campania
13 marzo 2018

 
Il costante lavoro della Delegazione Campania di "Compubblica" ha dato i suoi frutti. L'Associazione è stata inserita tra i partenariati per possibili concrete collaborazioni future con l'Ente regione. Nel Piano di comunicazione 2018 che, in sintesi, descrive l'approccio che sarà adottato per informare sul POR Campania FESR, le priorità e gli obiettivi, individuando i destinatari e illustrando le principali azioni, canali e strumenti per l'attuazione della strategia di comunicazione per l'anno 2018.

Il Piano, recentemente approvato con Decreto n. 5/2018, nel capitolo C] Relazione con i moltiplicatori riporta testualmente:

C. e) Animazione del partenariato
- Animazione interna all'amministrazione della Rete interna dei Comunicatori, costituita nel 2017, anche al fine di sensibilizzare agli obblighi di informazione e comunicazione;

- Secondo incontro con referenti interni, EDIC ed EDC;

- L'unità per l'attuazione della strategia di comunicazione che è composta da personale regionale e esperti specialistici continuerà nella partecipazione propositiva alla rete italiana e quella della DG REGIO (INFORM) aderendo fattivamente agli appuntamenti degli incontri annuali tematici e generali in ambito comunitario per un continuo confronto sullo scambio di buone prassi ed anche alla luce della prossima programmazione.

- Collaborazione con la rete italiana dei Comunicatori Pubblici (Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale) e partecipazione agli incontri.

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto