Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Pier Virgilio Dastoli presidente dell'Associazione "Comunicazione Pubblica"
22 febbraio 2018

 
Mercoledì 21 febbraio 2018, a Milano, il Consiglio direttivo nazionale dell'Associazione "Comunicazione Pubblica", presieduto dal segretario generale Pier Carlo Sommo, all'unanimità del voto dei presenti ha nominato nuovo presidente Pier Virgilio Dastoli, che succede a Gerardo Mombelli scomparso ad agosto 2017.

Al presidente Dastoli sono giunti molti e autorevoli complimenti e auguri di buon lavoro. Anche perché oggi, "Comunicazione Pubblica", nel suo essere Associazione più rappresentativa a livello nazionale di funzionari e dirigenti pubblici che operano nel campo della comunicazione, in accordo con i Sindacati nazionali per il pubblico impiego - e lavorando per la legittimazione del ruolo anche con Aran - ha definito i profili professionali dei comunicatori pubblici contenuti nei Contratti Collettivi Nazionali del pubblico impiego che si stanno risolvendo. Questo obiettivo raggiunto vedrà il neopresidente in primo piano affinché, insieme alla conferma del ruolo professionale sancita dai contratti di lavoro, vi sia il corretto riconoscimento di una professione strategica per le Amministrazioni pubbliche e i servizi pubblici. 

Allegato il profilo di Pier Virgilio Dastoli

Allegati:
1) [50.55 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto