Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Ratificato il profilo di comunicatore pubblico anche nel contratto per gli Enti locali
21 febbraio 2018

 
Firmato anche il contratto del comparto delle Funzioni locali. La notte del 20 febbraio si è concluso  anche l'iter per il rinnovo del contratto di lavoro degli Enti locali, come abbiamo già segnalato sul sito. All'articolo 18 bis ("Istituzione nuovi profili per le attività di comunicazione e informazione") confermato il profilo di riferimento per il Settore Comunicazione: lo specialista della comunicazione istituzionale; mentre per il Settore informazione è lo specialista nei rapporti con i media, giornalista pubblico.

L'articolo 18 bis – che alleghiamo – riporta distintamente le funzioni e le attività professionali dei professionisti che opereranno per le due distinte aree.

Ultimo traguardo è la firma, il 23 febbraio, del contratto per il sistema della Sanità i cui professionisti della comunicazione e dell'informazione hanno caratteristiche uguali. Di questo contratto "Comunicatori&Comunicazione" darà più dettagli sul prossimo numero.


Allegati:
1) Art. 18 bis CCNL degli Enti locali [74.33 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Luglio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto