Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Evoluzione del sistema della comunicazione pubblica e reali esigenze professionali: corso a Milano
14 novembre 2017

 

Dal 15 novembre gli argomenti sviluppati durante il corso "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A.", che si tiene a Milano, riguardano la sicurezza delle informazioni e la tutela della privacy on line, il linguaggio, la scrittura per i nuovi media. Segue poi un modulo sulla funzione, i modelli, le strategie di comunicazione integrata e, non ultimo, le strutture per la comunicazione e l'informazione alla luce di una organizzazione 2.0. Una giornata anche sulle ricerche e la valutazione della qualità dei servizi.

Ampio spazio alla P.A. digitale, ai siti web istituzionali per un servizio efficace al cittadino, ai social media, è dato dai due moduli successivi, durante i quali è prevista anche attività pratica sui "social" con una giornata di Laboratorio. In chiusura del percorso approfondito il tema della comunicazione di relazione: dagli automatismi all'ascolto attivo, dall'assertività alla gestione delle criticità, dall'analisi dei conflitti al problem solving alla prevenzione dello stress.

Per ogni informazione sui costi, le modalità di iscrizione e il programma, telefonare allo 02 67100712 o scrivere a: formazione@compubblica.it.






 


Allegati:
1) Proposta formativa [240.04 Kb] - download »
2) Programma e calendario [100 Kb] - download »
3) Scheda d'iscrizione [143.66 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Dicembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Milano 2017 P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0 Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto