Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Sassari, corso di comunicazione pubblica
23 maggio 2017

 
Con il modulo "Comunicazione e web" suddiviso in due aree 'Area web' e 'Area social', prosegue e chiude il corso di formazione organizzato a Sassari dal titolo portante "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per i servizi al cittadino".

Sette giornate per un totale di 42 ore, volutamente suddivise in due aree, che vogliono fornire una esauriente panoramica sul mondo dei media digitali, definire il cambiamento in atto del modello di comunicazione attraverso l'utilizzo dei social media, ampliare le conoscenze sull'utilizzo di questi particolari strumenti di comunicazione. Durante le lezioni verranno approfondite e focalizzate le particolarità dei social che comunicano le P.A., verranno discussi, con esempi pratici, l'uso delle piattaforme sociali, i modelli e quali le possibili azioni.

Ci si può iscrivere anche alle giornate di interesse personale (vedi programma scientifico allegato). Sono previste più classi di sconto e altre particolari condizioni che si possono conoscere telefonando allo 02 67100712, o scrivendo a formazione@compubblica.it.  

Iscrizioni e informazioni: tel. 02 67100712 - formazione@compubblica.it 



archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Giugno »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Roma: "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto