Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Open Gov Champion
03 aprile 2017

 
Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha promosso il "Premio Open Gov Champion" - nell'ambito degli impegni presi con il terzo piano di azione - per valorizzare le migliori pratiche delle Amministrazioni pubbliche italiane per trasparenza, partecipazione e cittadinanza digitale.

Il premio è occasione per dare visibilità e riconoscimento alle tante Amministrazioni che si stanno impegnando in percorsi di apertura. In coerenza con le richieste avanzate dalle organizzazioni della società civile, risponde alle finalità di diffondere la cultura dell'Open Government in un numero sempre maggiore di Amministrazioni.

La domanda di candidatura si può effettuare on line http://open.gov.it/premio/. Le richieste devono arrivare entro il 12 aprile 2017.
Il 18 aprile verrà pubblicato l'elenco delle candidature pervenute e di quelle ammesse, entro il 30 aprile 2017 si conosceranno i trenta finalisti del Premio (dieci per ciascuna categoria).

Per ulteriori informazioni: ogp@governo.it
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Milano 2017 P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0 Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto