Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Due giornate di full immersion sulla social PA
07 febbraio 2017

 
L'uso corretto ed efficace dei media sociali è imprescindibile dalle azioni di comunicazione. E per questo è importante conoscere e agire al meglio tramite questo spazio comunicativo immenso, fatto di contenuti e notizie, dove è sempre più complicato il presidio, la comprensione dei linguaggi, la verifica delle fonti, la veridicità delle informazioni. Che però permette e favorisce comunicazioni in tempo reale e distribuite a livello globale.

In questo contesto "Compubblica" ha organizzato momenti formativi specifici nel 2016 che anche quest'anno si esprimono con la realizzazione di laboratori formativi dedicati ai social network.

Con il titolo "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" l'Associazione organizza a Roma due giornate per migliorare la conoscenza dei media digitali, imparare quali sono le caratteristiche, approfondire le fonti informative, analizzare le criticità operative.

Le due sessioni, ognuna di 7 ore, sono programmate presso la Sala FAI, Roma il 19 e 20 aprile e sono titolate: "I social per ampliare la relazione con il cittadino"; "Facebook, Twitter, LinkedIn"; "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".

Per informazioni: tel. 02 67100712 - formazione@compubblica.it

Allegati:
1) Proposta e programma formativo [301.06 Kb] - download »
2) Scheda d'iscrizione [220.55 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Novembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Milano 2017 P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0 Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto