Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Social Media e Social Business
03 ottobre 2016 | Categoria: Da leggere

 
Autore: Marco Furini
Editore: Youcanprint

Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più parte del vivere quotidiano, immersi in questo nuovo scenario chiamato "social". Ma cosa vuol dire "social"?

Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Il libro che si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un prcorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche analizza il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire l'influenza prodotta dagli strumenti social.
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto