Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Confermata partnership “Compubblica” - Università di Milano
09 febbraio 2016

 
Edizione rinnovata per il Master MADEC dell'Università degli Studi di Milano che, dopo il successo della precedente edizione, riparte sotto il cappello di Scienze Politiche.

Nell'edizione del 2016 è confermato il modulo progettato in collaborazione con l'Associazione, che si svilupperà per un intera settimana di formazione sullo specifico della comunicazione pubblica, tra fondamenti, regole e nuovi strumenti visti in un'ottica di operatività e praticità.

MADEC forma professionisti e manager della comunicazione istituzionale e delle ONG in ambito nazionale e comunitario, sviluppa competenze per il futuro management di Istituzioni, P.A. e organizzazioni sociali, fornisce strumenti avanzati di conoscenza e comprensione del quadro normativo dei diversi settori di riferimento.
Il programma didattico prevede quattro aree tematiche di approfondimento: relazioni internazionali, comunicazione sociale, comunicazione politica e comunicazione istituzionale.

Chi partecipa al Master riceve l'attestazione per essere comunicatore pubblico (L. 4/2013) per i requisiti di studio ottenuti.

La domanda di ammissione va presentata entro il 29 febbraio 2016 alle ore 13

Informazioni: madec@unimi.it e compubblica@compubblica.it

Per scaricare il bando www.unimi.it/studenti/master/95126.htm    

 

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Agosto »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2020 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto