Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Relazioni pubbliche digitale
26 maggio 2015 | Categoria: Da leggere

 
Autori: Roberto Venturini
Editore: Egea

Anche nelle PR digitali un'operazione di successo deve combinare strategia e creatività. E qui sta la difficoltà maggiore: se è relativamente facile "essere creativi", molto più complesso è farlo in modo funzionale ai risultati del businsess.

Con l'obiettivo di offrire strumenti il libro dedica spazio a significare che cosa sono (e non sono) le PR digitali e cosa è lecito aspettarsi da esse; l'importanza della reputazione e come gestirla; l'individuazione di influencer e blogger e le modalità per lavorare con loro; budget e KPI; prevenzione e gestione delle crisi on line: ogni aspetto è affrontato con ricchezza di esempi e puntuali rimandi a risorse in rete.
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto