Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Milano, nuovo corso di formazione in comunicazione pubblica
14 aprile 2014 | Categoria: Formazione

 
E' disponibile il programma scientifico con titoli e contenuti del corso "La comunicazione di servizio pubblico. Funzione di modernizzazione, innovazione, semplificazione e relazione" che si terrà a Milano, con inizio previsto a settembre 2014.

La proposta del 2014 tratta, come di consueto, formazione di aggiornamento delle competenze e approfondimento di questioni specifiche sul sistema senza dover ripercorrere l'intera disciplina della comunicazione pubblica. Nondimeno il corso assicura anche conoscenza e sapere.

In quest'ottica i tanti importanti argomenti della formazione pubblica sono stati calibrati su sette moduli, ognuno dei quali declina e sviluppa temi specifici. "Comunicazione Pubblica", che ha sempre fatto della comunicazione uno degli obiettivi prioritari delle proprie attività, ogni anno rivisita e ristudia ogni percorso formativo che propone per esser più vicino alle esigenze del settore, per far conoscere la realtà, i cambiamenti e le novità per la professione in modo incisivo e concreto.

Ulteriori informazioni:
formazione@compubblica.it - tel. 0267100712


Allegati:
1) Proposta formativa 2014 [95.43 Kb] - download »
2) Programma e calendario 2014 [4 Kb] - download »
3) Scheda di iscrizione [84.56 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Marzo »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Roma: "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web di Compubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto