Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
La polizia locale e la comunicazione sul web
20 maggio 2013 | Categoria: Da leggere

 
Autore: Samantha Gamberini, Francesco Pira
Editore: Maggioli

Come è cambiata l'immagine del Vigile Urbano nel percepito e nel vissuto comunicativo dal famoso film interpretato da Alberto Sordi alle immagini recenti dei video su YouTube? Quante volte ci è capitato di scorrere i post su Facebook e di trovare espressioni a dir poco colorite contro i Vigili Urbani. Potremmo dire tanto.

Risposte che si possono trovare nel lavoro di Francesco Pira e Samantha Gamberini che, pur se basato su fondamentali elementi teorici, è calato nella pratica quotidiana degli Enti e delle Polizie Locali e fornisce più elementi di riflessione e spunti pratici perché amministratori e referenti della Polizia Locale possano ripensare o migliorare la comunicazione con i cittadini in modo concreto, efficace e costante nel tempo.
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto