Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Il Master in Comunicazione Bio-Sanitaria dell'Università di Pisa
03 novembre 2011 | Categoria: Formazione

 

Anche quest'anno l'Osservatorio della Comunicazione dell'Università di Pisa, in collaborazione con le Facoltà di Medicina e Chirurgia, di Scienze MFN, di Farmacia e di Lettere e Filosofia, ripropone il Master in Comunicazione Bio-Sanitaria, che sviluppa i temi legati alla comunicazione, dall'informazione degli utenti-cittadini-pazienti alla comunicazione interna all'Azienda.
Il Master, giunto alla sua IXª edizione, è rivolto agli operatori sanitari e a quanti sono impegnati nel rapporto con il pubblico, direttamente o tramite i mezzi di informazione.

Una comunicazione efficace ed eticamente corretta rappresenta un valore aggiunto per ogni organizzazione sanitaria, sia pubblica che privata. E risponde alle esigenze di trasparenza amministrativa richieste dalla normativa vigente e permette di migliorare la percezione della qualità assistenziale, prevenendo contenziosi tra medici e pazienti, migliorando il clima interno e permettendo una migliore gestione del sempre più difficile rapporto con l'opinione pubblica.

Il Master affronta tutti i temi della comunicazione in ambito sanitario, con docenti qualificati e dalle riconosciute capacità didattiche.


Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria del Master (Tel.050-2213646; mastercbs@biologia.unipi.it).



Allegati:
1) La brochure di presentazione [234.43 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Giugno »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Roma: "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto