Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
IN PRIMO PIANO: 10NEWS: 61
HomeIn primo piano › Archivio completo
Sassari, corso di comunicazione pubblica
Con il secondo modulo "Comunicazione di relazione" prosegue il percorso formativo organizzato da "Compubblica" a Sassari che ha come titolo "Comunicazione pubblica. Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per i servizi al cittadino" ... continua »
Pubblicato il 23 maggio 2017 Bookmark and Share
Social media: seconda edizione a Roma
E' prevista entro fine giugno una seconda edizione della due giorni di formazione e aggiornamento dedicata ai social per comunicare la P.A.. Conoscere meglio la specificità dei social e le loro caratteristiche, le fonti informative, le criticità e le potenzialità è strategico per tutte le Pubbliche Amministrazioni che     ... continua »
Pubblicato il 18 aprile 2017 Bookmark and Share
Qualificarsi comunicatore pubblico
La qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" conferma annualmente il ruolo professionale e operativo di chi è iscritto all'Associazione e garantisce l'attività effettivamente svolta ... continua »
Pubblicato il 7 febbraio 2017 Bookmark and Share
On line per la comunicazione pubblica digitale
Prosegue l'attività di formazione on line proposta da "Compubblica" che affronta gli aspetti di contenuto, di regole, di presidio, di monitoraggio delle fonti dei media sociali.Numerose le indicazioni utili, condensate in un'ora di grande praticità, che trattano gli argomenti più attuali in materia di comunicazione pubblica digitale (programma allegato). ... continua »
Pubblicato il 10 marzo 2017 Bookmark and Share
Auguri di Buone Feste
Ai colleghi, ai soci comunicatori pubblici in particolare, l'Associazione "Comunicazione Pubblica" augura liete Feste e un sereno 2017 ... continua »
Pubblicato il 17 dicembre 2016 Bookmark and Share
Formazione on line 2017: presto disponibile il programma
E' in costruzione il catalogo di formazione on line per il 2017. L'offerta sarà articolata su sette ambiti tematici... ... continua »
Pubblicato il 18 dicembre 2016 Bookmark and Share
Qualificazione professionale di comunicatore pubblico 2017
Sono state pianificate le giornate durante le quali i consiglieri di "Compubblica" esamineranno le richieste di attestazione professionale di comunicatore pubblico (L. 4/2013), valida per tutto il 2017: 1 gennaio-31 dicembre... ... continua »
Pubblicato il 17 dicembre 2016 Bookmark and Share
Formazione: "P.A., social network e comunicazione pubblica"
II Social per ampliare la relazione con il cittadino", "Facebook", "Twitter e LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".Informazioni e iscrizioni: formazione@compubblica.it - tel. 02 6710071 ... continua »
Pubblicato il 17 ottobre 2016 Bookmark and Share
IL PUNTO DI VISTA DEI COMUNICATORI PUBBLICI. La trappola della politica e i nodi della comunicazione pubblica
La vicenda della campagna di comunicazione sul “fertility day”, che ha suscitato aspre polemiche indirizzate al Ministero della Salute, merita una riflessione e il punto di vista dei comunicatori pubblici. ... continua »
Pubblicato il 3 ottobre 2016 Bookmark and Share
"Compubblica" e "Aicun" per i comunicatori delle Universitą
Siglato il protocollo tra "Comunicazione Pubblica" e Aicun l'Associazione Italiana Comunicatori d'Università per collaborare insieme alla qualifica professionale dei soci Aicun. ... continua »
Pubblicato il 3 ottobre 2016 Bookmark and Share

 1   2  3  4  5  6  7  Vai avanti una pagina, 10 documenti Vai avanti 10 pagine
AGENDA
tutti gli appuntamenti di Maggio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Roma: "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto