Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS CP: 10NEWS: 1674
HomeNews CP › Archivio completo
P.A. pi digitale
L'Italia è in quartultima posizione in Europa, 25esima su 29 Paesi, nel "Digital economy and society index-Desi", questo nonostante una decisa accelerazione del sistema digitale. Lo rivela la ricerca dell'Osservatorio Agenda digitale della School of management del Politecnico di Milano, presentata a Roma in occasione del convegno "Pubblico e privato: un ... continua »
Pubblicato il 29 novembre 2016 Bookmark and Share
Per essere comunicatore pubblico
L’interesse per la qualificazione professionale di comunicatore pubblico è in aumento. Le prime richieste di attestazione per il 2017 sono già state valutate. L’attività dell’Associazione – anche per il proseguire del rinnovo del CCNL dei dipendenti pubblici – è sempre più intensa e infaticabile verso l’importante obiettivo del riconoscimento che ... continua »
Pubblicato il 9 gennaio 2017 Bookmark and Share
Formazione on line 2017: sette temi in programma
L'offerta della formazione on line per il primo semestre 2017 è articolata su sette ambiti tematici ... continua »
Pubblicato il 9 gennaio 2017 Bookmark and Share
Media e democrazia
... continua »
Pubblicato il 12 dicembre 2016 Bookmark and Share
Censis: in crisi la funzione delle Istituzioni come cerniera tra mondo politico e corpo sociale
Dal "50° Rapporto Censis" sulla situazione sociale del Paese 2016 - presentato dal presidente Giuseppe De Rita come sempre con una analisi acuta degli avvenimenti e degli eventi nazionali ... continua »
Pubblicato il 12 dicembre 2016 Bookmark and Share
A Ragusa cerimoniale e comunicazione. 4 crediti per i comunicatori pubblici
Nell'ambito della collaborazione sviluppata tra "Comunicazione Pubblica" e l'Associazione Nazionale dei Cerimonialisti Enti Pubblici, si terrà a Ragusa il 18-19 novembre un evento formativa dal titolo "Cerimoniale: cultura, formazione e professione per un linguaggio comune tra Pubblica Amministrazione ed Aziende". ... continua »
Pubblicato il 6 novembre 2016 Bookmark and Share
Anticorruzione: la scadenza il 23 dicembre
E' la data entro la quale le Amministrazioni pubbliche dovranno adeguarsi alle modifiche apportate dal d.lgs 97/2016 in tema di anticorruzione e trasparenza.Intanto l'Anac ha comunicato di aver sospeso l'utilizzo della piattaforma web "Campagna trasparenza" per le segnalazioni. ... continua »
Pubblicato il 1 novembre 2016 Bookmark and Share
Contratti P.A.: 900 milioni?
Il rinnovo dei contratti del pubblico impiego potrebbe registrare un'accelerata. Se, infatti, nei mesi scorsi il confronto tra sindacati e Governo è andato avanti, è però rimasto aperto il nodo risorse, che potrebbe sbloccarsi con la nuova legge di stabilità ... continua »
Pubblicato il 17 ottobre 2016 Bookmark and Share
Comunicazione pubblica, formazione a Roma
“Comunicazione pubblica. Innovazione, trasparenza, accesso e semplificazione al servizio del cittadino” è il corso di “Compubblica” programmato a Roma con inizio il 9 novembre 2016 ... continua »
Pubblicato il 26 ottobre 2016 Bookmark and Share
"Compubblica" attiva nella formazione on line
L'offerta formativa di "Compubblica" si amplia con l'avvio della formazione on line. Per raggiungere un numero sempre maggiore di persone viene integrata l'offerta di corsi in aula con un programma di webinar fruibili direttamente dal proprio computer ... continua »
Pubblicato il 24 ottobre 2016 Bookmark and Share

Vai indietro 10 pagine Vai indietro una pagina, 10 documenti 10  11   12   13  14  15  16  17  18  19  20  Vai avanti una pagina, 10 documenti Vai avanti 10 pagine
AGENDA
tutti gli appuntamenti di Settembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto