Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
LA RIVISTA
HomeLa Rivista › Scheda evento
La sfida
Numero 119/120 agosto - ottobre

Una delle caratteristiche fondamentali della comunicazione pubblica - da cui nasce l'ambizione di una Associazione come la nostra - consiste nella vocazione ad essere attiva protagonista di ogni processo di rinnovamento amministrativo.

Si tratta naturalmente di un ruolo che si può esercitare tanto più efficacemente quanto più avviene in sintonia con le esigenze e i tempi dell'evoluzione liberale e democratica del Paese.

Restando fedeli a tale concezione si diventa interlocutori attendibili e ineludibili, anche in situazioni difficili e contraddittorie.

Per queste ragioni, con la terza edizione di COM.Lab e soprattutto con il prossimo - nuovo - COM-PA, vogliamo discutere al contempo delle grandi questioni di interesse generale.

Il federalismo e i 150 anni dell'Unità d'Italia, per esempio, e dei concreti problemi della professione.

Non è una sfida semplice. Nella rivendicazione di compiti così estesi risiede, credo, non solo la nostra naturale funzione di Associazione, ma anche la nostra possibilità di successo.


Gerardo Mombelli,Presidente dell'Associazione "Comunicazione Pubblica"


archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Ottobre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2019 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto